Myriam Catania a Sabaudia con il marito e il figlio
© Gente
© Gente
Il segreto della loro storia sta proprio nella distanza chilometrica
© IPA
Myriam Catania e Quentin Kammerman non vivono insieme. L’attrice e il compagno, padre di suo figlio Jacques, 5 anni, sono separati da 600 chilometri di distanza, quella che c’è tra Roma e Marsiglia. La ex di Luca Argentero ha detto: “Se stiamo troppo insieme esplodiamo, abbiamo caratteri molto forti, nessuno dei due ama abbassare la testa”. Sarà questo il segreto della loro storia d’amore?
© Gente
© Gente
“Stiamo insieme da quasi otto anni ma reggiamo solo perché lui vive a Marsiglia e fa avanti e indietro. Abbiamo anche provato a vivere insieme in Francia ma ho retto 3 mesi”, ha detto Myriam Catania al settimanale “Oggi”. “Certo, mi manca la quotidianità e crescere il bimbo con lui lontano è più faticoso. Ma è il nostro equilibrio”, ha aggiunto la compagna di Quentin Kammerman con cui ha attraversato alti e bassi e superato crisi di coppia dopo che è diventata mamma di Jacques.
Tra Marsiglia e Roma ci sono 600 chilometri di distanza. Tanti, ma Myriam Catania non ne vuole sapere di vivere in Francia, preferisce stare tra Roma e Sabaudia. In un’intervista di qualche anno fa aveva detto di Quentin Kammerman: “Spero che rimanga sempre dentro di noi l’amore per lo stupore e per l’adrenalina di ritrovarsi ogni volta. Gli occhi degli innamorati non si perdono mai di vista. Il lavoro impedisce a Quentin di restare a Roma. Quindi abbiamo deciso di trasformare l’ostacolo in un’opportunità”. Lei per un po’ si era trasferita ma poi è tornata nella Capitale.
Il compagno di Myriam Catania, Quentin Kammerman è un pubblicitario francese. I due che stanno insieme dal 2016 si sono conosciuti a Ibiza. “Ci siamo incontrati per caso. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco”, aveva detto l’attrice tempo fa.
Prima di Quentin Kammerman, Myriam Catania è stata sposata con Luca Argentero. Dal 2009 al 2016 hanno vissuto una storia d’amore tra alti e bassi, ma sempre nel mirino dei flash. “Non amavo quella esposizione perché leggevo cose su di me che non mi assomigliavano - ha detto la Catania ricordando quei tempi - Ma faceva parte del gioco. Cercavo di essere gentile con i paparazzi, sono una che si fida, ma ho preso tante fregature. Sono fatta così. Penso che essere benevolente con gli altri, aprirgli il cuore senza recite, mi porti fortuna. Il peggio è sempre di chi i cuori li calpesta”.
© Settimanale Nuovo
© Settimanale Nuovo