Myriam Catania, stavolta è "alticcia" e allegra
© Instagram |
© Instagram |
Luca Argentero è tornato da lei? Luca Argentero, serata in allegria senza la moglie MYRIAM CATANIA, L'ADDIO DI LUCA ARGENTERO HA LASCIATO... I SEGNI
© novella-2000
Riecco Myriam Catania e stavolta è tutt'altro che trasandata e "scapigliata". L'attrice, come mostrano gli scatti di Novella 2000, appare, al contrario, piuttosto allegra e "alticcia", ride, beve, abbraccia e bacia il cugino Francesco Venditti, che la "sostiene" in una nottata "birichina" all'insegna dell'esuberanza... Festeggia forse il ritorno di Luca Argentero all'ovile?
© Instagram |
© Instagram |
Stando ai rumors infatti il bel maritino si sarebbe riavvicinato alla sua dolce metà, dopo una pausa di riflessione accanto alla bellissima Cristina Marino, attrice e modella conosciuta sul set di "Vacanze ai Caraibi". Cristina non sembra della stessa opinione però, e su Instagram posta scatti super sexy e frasi molto ambigue come: "Troppe parole a vanvera" oppure "Io aspetto", che farebbero pensare a ben altro epilogo per quella che ormai è diventata quasi un telenovela.
Eh sì perché, che tra Myriam e Luca le fasi di up and down siano sempre state all'ordine del giorno, si sapeva. Negli ultimi mesi però l'attore sembrava avesse preso una vera e propria cotta per Cristina al punto da volersene andare per passare più tempo con lei. Per Myriam un vero e proprio colpo basso. A starle vicino sarebbe stato il cugino Francesco Venditti, figlio della zia Simona Izzo e dell'ex marito Antonello Venditti. E stando alle voci sarebbe stato sempre lui a convincerla a "non mollare", a non chiudere la porta. Strategia vincente se davvero Argentero fosse tornato. Ma chi lo sa?