NON SOLO BELLEZZA

Naike Rivelli, "Mi sono rifatta il seno per salvarmi la vita"

Su Twitter la figlia di Ornella Muti racconta i suoi più intimi segreti

26 Mag 2014 - 13:46

"Perché ti sei rifatta il seno? Eri bella anche al naturale" chiede un follower a Naike Rivelli. E lei, senza paura, confessa:"Ho avuto tre operazioni. La prima una riduzione, dopo Akash, e poi un nodulo grave. Operata x salvarmi la vita. Guarda oltre". La figlia di Ornella Muti approfitta ancora una volta di Twitter per svelare uno dei suoi segreti più intimi...

Naike Rivelli, "Mi sono rifatta il seno per salvarmi la vita"

1 di 28
© twitter
© twitter
© twitter

© twitter

© twitter

Non è la prima volta che Naike Rivelli si mette a nudo sui social. Questa volta, però, non solo seno e corpo in bella vista ma anche la confessione di un dolore mai emerso fino ad oggi. Il seno rifatto della figlia di Ornella Muti non è solo estetica ma anche il delicato momento dopo un'operazione chirurgica piuttosto grave. Naike, che del suo corpo non si vergogna di certo, ha deciso di non nascondere nemmeno questo segreto e così, tra un nudo integrale e uno scatto seducente, svela il suo intimo segreto ai fan.

Tra una foto provocante e l'altra, però, sbucano anche ricordi teneri. Ecco Naike bambina, al mare con mamma Ornella e la sorella Carolina, e poi sedicenne, sui pattini, mentre prepara il saggio di fine anno... Quei tempi sono lontani, la Rivelli di ora è decisamente più sfrontata!

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri