Lui sarebbe Skepta, un rapper della scena britannica che ha 12 anni in meno di lei
La conferma ufficiale ancora non c'è, ma molti indizi ormai fanno una prova quasi certa. Naomi Campbell (47 anni) ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui due corpi nudi si uniscono in un abbraccio particolarmente sensuale. Uno è quello della venere nera, quello tatuato invece sarebbe del suo compagno Skepta (35 anni), rapper britannico originario della Nigeria.
Che sia Joseph Junior Adenuga (in arte Skepta) l'uomo che cinge Naomi in quella posa carica di erotismo, non c'è certezza. Un rompicapo, visto il grande punto interrogativo che campeggia sullo sfondo della foto, tra l'altro uscita all'interno della versione inglese del magazine GQ. Non però per i fan della modella che sono totalmente certi di aver riconosciuto il rapper. Quel bacio che si può solo intuire è il segnale di un nuovo amore: "Naomi e Skepta sono tutto ciò di cui abbiamo mai avuto bisogno!" ha scritto un follower, particolarmente su di giri.
"È uno scherzo, sto piangendo! Ma questo è amore 'SKEPTA X NAOMI'!" ha invece postato un altro utente, dando ulteriore credito ai rumors che riguardavano la coppia negli ultimi tempi. D'altronde Naomi aveva già condiviso e poi cancellato rapidamente uno snap in cui la coppia era stata chiaramente riconosciuta dai fan, perchè lei era vestita solo con un paio di boxer della linea di vestiario creata da Skepta.
Una fonte vicina alla modella ha poi rivelato al "The Sun": "Naomi e Skepta si sono incontrati segretamente. Sono entrambi molto creativi e questo è il motivo per cui si sono piaciuti". Il mistero dunque è praticamente svelato.