© Tgcom24
© Tgcom24
Giochi sulla neve e coccole in pigiama per la top model e i due bambini dei quali non ha mai reso noto il nome
© Tgcom24
© Tgcom24
Naomi Campbell è una mamma dolcissima con i suoi due figli, e lo dimostrano le foto che la modella ha pubblicato dalla vacanza in montagna in una località che non ha rivelato. I due bimbi sono infagottati nelle tute da sci, tutta rosa per la femmina e sui toni dell'azzurro per il maschio, mentre giocano sulla neve. Poi, nel caldo della casa, scatta il momento delle coccole.
Naomi Campbell ha scelto un pigiama coordinato per sé e per i suoi due bimbi: del resto, da regina delle passerelle, non poteva lasciare che i look fossero casuali. Da quando è diventata mamma preferisce condividere il meno possibile le immagini dei suoi bambini per tutelarne la privacy, ma la vacanza sulla neve è stato un momento troppo bello per chiuderlo nel cassetto dei ricordi senza condividerlo con i follower. Proprio per questo in ogni immagine ha fatto attenzione a oscurare non solo i volti dei piccoli ma anche le loro manine. "Grata e benedetta, va così veloce" si legge a corredo del carosello delle immagini dolcissime.
Naomi Campbell è diventata mamma a 50 anni nel 2021, annunciando la notizia a sorpresa sui social. “Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo", aveva scritto mostrando la manina. E a chi sospettava potesse trattarsi di un'adozione ha risposto: "No, è mia figlia". Due anni dopo ha avuto il secondo bebè. “Tesoro mio sappi che sei protetto oltre misura e circondato d'amore dal momento in cui ci hai onorato della tua presenza. Un vero dono di Dio, benedetto! Benvenuto piccolo. Non è mai troppo tardi per diventare madre”, ha scritto. Dei due piccolini, un maschio e una femmina, non ha mai rivelato i nomi.
A giugno per la prima volta Naomi Campbell ha confermato pubblicamente di aver fatto ricorso alla maternità surrogata per entrambi i suoi figli, nel corso di un'intervista al Sunday Times. "Sì l'ho fatto", ha risposto sinteticamente Naomi Campbell quando le è stato chiesto se avesse fatto ricorso alla gestazione per altri. "I miei bambini sono tutto per me. Mi fanno avere paura del futuro", ha aggiunto.