Secondo “Novella 2000” il matrimonio si è tenuto in segreto a bordo di uno yacht
Naomi Campbell e il produttore cinematografico saudita Mohammed Al Turki si sono sposati. Secondo “Novella 2000” la conferma arriva da una fonte molto vicina al magnate saudita del cinema: "Il loro matrimonio si è tenuto in segreto e al riparo da occhi indiscreti, a bordo di un panfilo al largo di Dubai". Del resto, la coppia ha trascorso l’estate insieme da una località esclusiva all’altra, tra ospiti vip e feste riservate.
Non ci sono foto al momento, ma “Novella 2000” spiffera i look dei due sposi. Naomi Campbell avrebbe indossato un “abito in pizzo nero, di sfilato siciliano", mentre Mohammed Al Turki avrebbe scelto uno smoking bianco estivo. "Ma non sono stati certo gli abiti a determinare il maggior esborso di denaro", scrive Novella 2000 perché sarebbe la location scelta dalla coppia a far sognare: lo scambio delle promesse sarebbe avvenuto su un panfilo da 22mila euro al giorno, col quale i due hanno navigato in un mare di passione.
Mohammed Al Turki, che in queste ore è sbarcato a Venezia alla Mostra del Cinema, ha 38 anni (16 meno della top model Naomi Campbell), ed è un produttore che sostiene e promuove i film in Medio Oriente. Nel 2022 è stato nominato “uomo dell’anno” per il suo contributo al cinema. Tra gli altri film, ha prodotto “La frode” con Richard Gere, il thriller “99 Homes” con Andrew Garfield e “Confini e dipendenze” con Gary Oldman. Pochi giorni fa Mohammed era presente tra gli ospiti del matrimonio più glamour dell'estate 2024, quello di Ed Westwick e Amy Jackson in Costiera Amalfitana.
Naomi Campbell, 54 anni, due figli nati tramite maternità surrogata e una lunga carriera nel mondo della moda, non si era mai sposata prima delle nozze con Mohammed Al Turki. La Venere Nera però non è una nuova ai colpi di scena. E’ diventata mamma a 50 anni nel 2021 sorprendendo tutti. Naomi ha pubblicato un piedino del bebè scrivendo sui social: “Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre”. Due anni dopo ha annunciato l’arrivo del secondogenito postando una foto in cui lo stringe tra le braccia: "Tesoro mio sappi che sei protetto oltre misura e circondato d'amore dal momento in cui ci hai onorato della tua presenza. Un vero dono di Dio, benedetto!”. E chissà che ora ci stupisca confermando il suo matrimonio top secret con Mohammed.
© IPA
© IPA