Niente invitati ma tanta gioia e palloncini per la figlia della ex velina e del calciatore
Papà Alessandro Matri gonfia i palloncini bianchi e oro che riempiono il salotto, mamma Federica Nargi filma tutto con entusiasmo. Poco importa se non ci sono invitati al party, il primo anno di Beatrice si celebra come si deve. La piccola festeggiata, con la corona in testa, gattona e gioca con i palloncini. Sofia, la figlia più grande del calciatore e della ex velina, salta e fa le piroette presa dalla frenesia del party casalingo.
LEGGI ANCHE >
Sono una famiglia unita e super affiatata, e non sarà certo la quarantena a far perdere loro la voglia di stare insieme. Matri e la Nargi stanno insieme dal 2009 e si amano come il primo giorno. Di nozze non ne parlano, ma non ne hanno bisogno: si amano alla follia e la loro famiglia è già perfetta così. A settembre 2016 è nata la loro primogenita, Sofia, e il 16 marzo 2019 è arrivata la seconda bimba, Beatrice.
A causa delle misure prese per arginare il contagio da coronavirus, la piccolina ha avuto una festa molto intima per il suo primo compleanno: solo mamma, papà e la sorellina. I nonni e gli zii guardano le storie via Instagram da casa e la ex velina promette una bella reunion quando la quarantena sarà finita. Se non ci sono amichetti e parenti, ci pensano Alessandro e Federica a rendere speciale la giornata. Per una festa come si deve non manca proprio niente, c'è persino la torta (in versione mignon) con una candelina da spegnere.
Potrebbe interessarti: