non ha rimpianti

Natalia Estrada lontana dalla tv: "Faccio la nonna, allevo cavalli e insegno equitazione"

Ha lasciato il piccolo schermo dal 2004, la ex conduttrice spagnola è felice della sua vita e non teme il passare del tempo

23 Gen 2025 - 10:16
1 di 5
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Natalia Estrada è stata un ciclone in tv negli anni Novanta, ma nel 2004 ha detto basta e lo ha fatto senza rimpianti. Ora abita a Cortazzone, in provincia di Asti, dove vive con il marito. “Faccio la nonna, allevo cavalli e insegno equitazione” racconta al settimanale "Chi" che l'ha intervistata. Con il tempo che passa ha un buon rapporto: "La prendo con filosofia - dice -, se invecchio significa che non sono morta".

Paillettes e lustrini hanno il loro fascino, ma Natalia Estrada ricorda che la vita della conduttrice tv non è solo quello. "Devi controllare e gestire le emozioni perché ci sono cose che ti fanno piangere, ma i dispiaceri devono rimanere in un angolo", racconta. Per esempio la separazione da Giorgio Mastrota dal quale, appena 22enne, ha avuto sua figlia Natalia: "Non l'ho vissuta bene, non mi è piaciuto mettere in luce le cose che accadono in tutte le famiglie. E poi c'era di mezzo una bambina, avevo paura per lei. Però io e Giorgio siamo stati bravi a gestirla. I bambini imparano in questi casi a dividere gli affetti, sanno che c'è il tempo con il papà, quello con la mamma, quello con i nonni".

A proposito dell'abbandono della tv, Natalia Estrada spiega: "Ho detto basta perché credevo fosse il momento giusto e non mi ero sbagliata. Per come era cambiata la tv, il modo in cui venivano trattati i personaggi nelle varie trasmissioni, non mi vedevo, non volevo essere presa in giro. C'è stata una tv crudele che ridicolizzava, che cercava gli altarini, che non cercava più il bello ma il brutto". Non si è mai pentita e a tornare sui suoi passi non ci pensa nemmeno. Amadeus le ha proposto due volte Sanremo ma lei non ha accettato: "Non puoi andare in spiaggia e bagnare soltanto un piede, devi entrare nell'acqua... Faccio Sanremo e poi torno a insegnare equitazione?... Non puoi uscire e rientrare nei tuoi panni come niente fosse".

Per Natalia Estrada il passare del tempo non è un cruccio e il ricorso alla chirurgia estetica non rientra nei suoi piani. "Ci penserei se non si vedesse, ma al momento vedo che si nota, pensa a certe star americane. Ma capisco che il corpo è il nostro packaging e l'impalcatura crolla poco alla volta", spiega. Cerca di tenersi informa, ma senza troppo stress: "Cammino tantissimo, vivo con i cavalli, sono una bambina iperattiva, ma ci sono cose che cominciano a cedere: se vedo un rotolino non è più per una birra di troppo, è li e vuole restarci. Ma sto ancora nei vestiti che usavo in tv".
 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri