La figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada è al quinto mese
Poco social e molto riservata, Natalia Mastrota, 22 anni, a poche settimane dalla nascita del suo ultimo fratellino Leonardo, svela la sua gravidanza su Instagram: "E fra un po' non si vedranno piú neanche i piedi #pregnant #5months #belly #growing #chamonix @danielcastillolofthouse". Giorgio Mastrota, 53 anni, e Natalia Estrada, 45, saranno presto nonni... giovanissimi.
Anche incinta non rinuncia alla montagna, sua grande passione e passione anche del suo compagno, Daniele Castillo. Proprio da Chamonix Natalia mostra le sue curve materne con il pancino scoperto e a piedi nudi sulla neve. E intanto papà Giorgio, sui social commenta: "...e fra un po' pure nonno". Sì perché Mastrota il 24 dicembre scorso è diventato padre per la quarta volta. Dopo Natalia junior (avuta da Natalia Estrada), Federico (figlio di Carolina Barbosa) e Matilde, il re delle televendite e l'atleta costaricana Flo Gutierrez, hanno abbracciato il loro secondo bambino.
Proprio sulle pagine di "Spy" Giorgio aveva dichiarato in occasione della nascita di Leo: "I rapporti con le mie ex sono buoni. Con la Estrada, per esempio, ci sentiamo spesso e il nostro rapporto è molto cordiale. Solitamente alla mia età si diventa nonni e non si sa mai che Natalia, ormai 22enne, non ci faccia presto qualche sorpresa". La cicogna era già in volo...