Nathan Falco Briatore torna a scuola, il primo giorno tra i baci di Elisabetta Gregoraci
© Tgcom24
© Tgcom24
La mamma al figlio: “Ti auguro un anno di successi”
© Tgcom24
A Monaco si torna a scuola e Nathan Falco Briatore si fa accompagnare al primo giorno sui banchi da un’emozionatissima Elisabetta Gregoraci. “Ti auguro un anno di successi” scrive sui social la showgirl postando gli scatti che la ritraggono tra i baci insieme al figlio mentre percorre la strada verso la prestigiosa scuola internazionale. Pare che la retta dell’International School of Monaco, frequentata dal 12enne, figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, si aggiri sui 30mila euro l’anno.
© Tgcom24
© Tgcom24
Elisabetta Gregoraci ha postato una foto in cui tiene le mani di Nathan Falco Briatore e appoggia il capo a quello del figlio, poi un lungo abbraccio e uno scambio di sguardi e sorrisi. In completo arancio in seta, shorts e camicia, ciabattine griffate ai piedi e capelli raccolti, la showgirl ha scritto: “E’ giunto il momento di tornare a scuola, oggi primo giorno per Nathan Falco Briatore. È sempre un’emozione per me accompagnarlo in questa occasione così speciale”. E poi ha completato con una dedica dolcissima: “Nathan ti auguro un anno pieno di successi, di dedizione e di impegno… Imparare e crescere è una cosa bellissima e vedere come ogni giorno lavori per raggiungere i tuoi obiettivi mi rende una mamma fiera e orgogliosa”.
Poi Elisabetta Gregoraci nelle Storie riferendosi a Nathan Falco Briatore ammette: “Io mamma emozionata, lui un po’ meno”. Ha postato anche qualche scatto degli anni passati in cui è ritratta mentre accompagnata il figlio al primo giorno di scuola e ha scritto: “Certe cose non cambiano”. Infatti, è ormai consuetudine vedere Elisabetta accompagnare Nathan al rientro sui banchi. Anche Flavio Briatore ha voluto augurare un buon anno scolastico al suo secondogenito. In un post l’imprenditore ha pubblicato la foto di un tenero abbraccio padre-figlio e ha scritto: “Primo giorno di scuola per Nathan Falco Briatore”.