L’attore, noto per il ruolo di Chuck Bass nella serie "Gossip Girl", si è sposato ad agosto in Italia
© Tgcom24
Ed Westwick, l’attore celebre per il ruolo di Chuck Bass nella serie “Gossip Girl”, è diventato papà per la prima volta. Lui e la moglie Amy Jackson, modella e attrice, hanno annunciato la nascita del piccolo Oscar Alexander. Con un post social, i due che fanno coppia dal 2021 e si sono sposati in estate in Italia, hanno pubblicato le prime foto con il bebè.
Con due foto in bianco e nero Ed Westwick e Amy Jackson hanno dato l’annuncio dell’arrivo del loro piccolo. "Benvenuto al mondo ragazzino, Oscar Alexander Westwick", hanno scritto come didascalia mentre si mostrano con il bebè tra le braccia. Tra le congratulazioni apparse sotto il post anche quelle dei fan e degli interpreti di “Gossip Girl”, la serie in cui Westwick interpreta il ruolo di Chuck Bass.
Ed Westwick e Amy Jackson si sono conosciuti nel 2021 durante un evento automobilistico a Silverstone, in Inghilterra, tramite un amico in comune. L’anno dopo i due hanno ufficializzato la loro relazione e l’attore ha chiesto la mano della compagna durante un viaggio in Svizzera. Per le nozze hanno scelto la Costiera Amalfitana perché pare che lei sia rimasta stregata dalla bellezza della zona. La cerimonia romantica ad agosto nel castello di Rocca del Cilento, gli sposi hanno sfoggiato look di brand italiani per il loro matrimonio.