La modella e influencer inglese infuriata sui social. Tutto inizia da un intervento di chirurgia plastica...
Carla Bellucci è una modella e influencer inglese divenuta nota per aver finto una depressione allo scopo di ottenere un intervento di chirurgia estetica al naso da parte del sistema sanitario inglese. Proprio per questo i genitori degli amichetti di sua figlia l'avrebbero presa in antipatia, a tal punto che i loro figli non parteciperanno alla festa di compleanno che la donna aveva organizzato per sua figlia.
Tutt'altro che una festicciola, quella organizzata da Carla Bellucci per festeggiare i due anni della figlia. In una recente intervista al tabloid Daily Star, la modella aveva fatto sapere di aver speso ben 5.000 sterline, ingaggiando animatori e persino un'attrice vestita da sirena. Una mega festa che però, non andrà come previsto.
"Al compleanno di mia figlia ci sarà solo lei perché le altre mamme mi odiano, sono invidiose di me e, proprio per questo, non porteranno i loro bambini alla festa. Mi dispiace molto perché non è mai bello assistere a cose del genere ma la mia bambina non è nemmeno fatta per immischiarsi con certa gente che, comunque, mi critica sempre. Forse è a causa del modo in cui vivo la mia vita e del modo in cui la rappresento sui social- scrive la modella -. Le persone semplicemente non sono d'accordo. Più leggono notizie e più costruiscono questo personaggio. So che sono stata io a crearlo, ma le persone giudicano sempre, pensano che io sia una pazza. La gente ha questa immagine di me, ma alla fine, ciò che davvero conta, è che io sia felice e i miei figli con me. Le altre mamme dovrebbero concentrarsi su argomenti diversi"
Oltre allo scandalo sulla finta depressione, recentemente, la modella era stata al centro di numerose polemiche a causa di alcuni annunci sui social, come quello di voler creare una bambola a sua immagine e somiglianza, che riproduca la sua voce e le sue fattezze: "Vorrei premiare i miei fan per il supporto che mi hanno dimostrato durante tutti questi anni" e ancora: "Molti uomini apprezzerebbero e passerebbero, metaforicamente, una notte con me". Poi la dichiarazione di voler sottoporre la figlia 14enne ad alcuni interventi di chirurgia estetica per migliorarne l'aspetto fisico. Infine, due anni fa, l'influencer inglese aveva venduto la diretta del suo parto su Only Fans per la cifra di 12.000 dollari.