Sembra che i due attori, dopo la storia d'amore che li ha visti legati nella serie di cui erano protagonisti, stiano insieme anche nella vita vera
Dalla fiction alla realtà il passo sembra essere stato breve per Nicolas Maupas e Valentina Romani. Tra i due attori sarebbe scoccata la scintilla e le foto che postano sui social paiono dimostrarlo. Sono stati entrambi in Normandia negli stessi giorni, e con i follower hanno condiviso immagini degli stessi paesaggi. Anche se non si sono mai mostrati apertamente insieme, è evidente che non possa essere solo una coincidenza.
Di un possibile legame sentimentale di Nicolas Maupas e Valentina Romani si vociferava da tempo, complice anche il feeling che dimostravano nell'interpretazione dei rispettivi personaggi nella fiction che li vedeva protagonisti entrambi. Sempre estremamente riservati e molto attenti a difendere la propria privacy, tanto da aggiornare solo sporadicamente il profilo social, avevano mantenuto un alone di mistero sulla loro ipotetica relazione. Durante lo scorso anno sembravano essersi allontanati ma, secondo il settimanale Chi, si è riaccesa la passione in estate. In Normandia fanno un primo passo verso l'annuncio pubblico del loro amore e i fan già fremono.
Nicolas Maupas e Valentina Romani hanno interpretato Filippo e Naditza in "Mare Fuori" ed è così che si sono conosciuti. I loro personaggi vivono una storia d'amore intensa e travagliata, finché alla fine della terza stagione lasciano entrambi il carcere minorile di Napoli e si avviano verso una vita insieme. Lo stesso è successo agli attori che, lasciato il set, hanno vissuto la loro relazione lontana dai riflettori. Le spiagge ampie della Normandia sono state uno scenario perfetto per lasciare ai follower qualche primo indizio, in attesa di una dichiarazione ufficiale.
Intanto sono andate avanti anche le carriere dei due attori. Nicolas Maupas è tra i protagonisti della serie "Un professore" e ha partecipato anche ai film "La bella estate", "Odio il Natale" e "Sotto il sole di Amalfi". Anche Valentina Romani si è fatta apprezzare dal pubblico partecipando, tra le altre cose, alla fiction "Alfredino" e al lungometraggio "Il sol dell'avvenire". Entrambi poi si sono ritrovati anche sul set di un'altra serie tv: "Noi siamo leggenda".