Nicolas Vaporidis ha sposato Ali in un castello in Toscana
© Tgcom24
© Tgcom24
Canta “Notte prima degli esami” davanti alla neo sposa
© Tgcom24
Nicolas Vaporidis e Ali Rinaldo si sono sposati in un castello in Toscana. L’attore, diventato famoso con “Notte prima degli esami” e che ora si occupa di ristorazione con un locale a Roma e uno a Londra, e la moglie fanno coppia da diversi anni. Si sono scambiati le promesse d’amore in un agriturismo tra lucine, tavoli imbanditi e tanto divertimento. Lo sposo ha intonato la canzone di Antonello Venditti che ha fatto da colonna sonora del film che gli ha regalato la fama.
© Tgcom24
© Tgcom24
Tra gli invitati al matrimonio di Nicolas Vaporidis e Ali Rinaldo anche volti noti del mondo dello spettacolo, come Edoardo Tavassi (che era volato a Londra per conoscere la fidanzata di Nicolas) e Micol Incorvaia. Nicolas abita da circa tre anni in Inghilterra, ma per il party del matrimonio ha scelto la Toscana dove ritrovarsi con tanti parenti e amici. “Vorrei dei figli, sono pronto. Il resto preferisco tenerlo privato” aveva detto a “La Repubblica” qualche settimana fa.
Nicolas Vaporidis vive in Inghilterra con Ali, la donna della sua vita. “È un rapporto che non ho mai avuto con le altre, prima non ne ero capace io. Ali è una di quelle persone che mi ha aiutato a diventare la versione più sincera di me, dunque più piacevole. Quando incontri una persona che ti permette di essere te stesso, valorizzando ciò che sei, devi tenertela stretta. E così farò con lei” aveva detto qualche tempo fa.
A Londra Nicolas Vaporidis serve ai tavoli del suo ristorante. “Il Covid è stato un acceleratore di cui una cosa che, forse, era già scritta… il mio lavoro era diventato solo un lavoro. Forse ho fatto troppo. Insomma, non ero più felice. Era rimasta solo la parte negativa del mestiere. Le attese lunghissime tra un film e un altro, i tempi morti, la fatica. Non c’era più quella gioia che avevo provato all’inizio. Così, dopo aver passato tre mesi da solo chiuso nel mio attichetto a Monteverde durante il lockdown, ho capito che me ne dovevo andare” ha raccontato l’attore di recente.
Il successo di “Notte prima degli esami” lo ha travolto e Nicolas Vaporidis non se lo aspettava: “Avevo 24 anni. La sera prima che uscisse il film ero un perfetto sconosciuto, il giorno dopo mi fermavano per strada. Si è aperto un mondo, mille possibilità. Da quel momento ho fatto 20 anni di cinema e 46 film. Un bel giro sulla giostra, insomma. Ma poi ho detto basta, perché quella non era la vita vera. Mi sono trasferito a Londra e ho ricominciato”. Alle nozze con Ali Rinaldo, però, Nicolas si lascia andare alla nostalgia e intona proprio la canzone di Venditti che ha fatto da colonna sonora al film che lo ha reso famoso.
© Chi
© Chi