La diva di Hollywood a 48 anni è in formissima. A giugno rinnoverà i voti nuziali con il marito Keith Urban e intanto si tira a lucido con un'attività fisica... da militare
Più passano gli anni e più migliora. Nicole Kidman, a 48 anni, non solo mostra un fisico invidiabile come testimoniato dalle foto pubblicate da "Gente", che la ritraggono in bikini durante una vacanza a Sydney, in Australia. Ma rispetto a qualche tempo fa appare con un viso più disteso e naturale, avendo abbandonato l'uso del botox che le aveva stravolto l'espressione. I segreti della diva? Un allenamento "militare" e l'amore per il marito Keith Urban.
Con Urban le cose vanno a gonfie vele, tanto che a giugno, a 10 anni dal matrimonio, si scambieranno di nuovo i voti nuziali. Due personaggi e due caratteri completamente opposti ma che si completano perfettamente, come due metà della stessa mela.
Non c'è nessun elisir di giovinezza migliore di un rapporto d'amore felice. Ma non basta certo a tenersi in forma. E lì interviene l'allenamento: sessioni di corsa che possono arrivare a 19 chilometri, decine di vasche in piscina, yoga, pilates, e anche golf. Molto meglio delle punturine che le donavano una giovinezza artificiale e contropoducente. "Le donne della mia epoca sperimentano questo tipo di trattamenti sul viso, non si scappa - aveva spiegato lei -. Ma sono diventata anche il capro espiatorio di questo. Così ho rinunciato". Per fortuna, aggiungiamo noi.