Nicolò Barella e Federica Schievenin allargano la famiglia: è nato Romeo
© Tgcom24
© Tgcom24
Dopo tre femmine, è il primo fiocco azzurro per il centrocampista dell'Inter e la moglie Federica Schievenin
© Tgcom24
Fiocco azzurro per Nicolò Barella e Federica Schievenin: Il centrocampista dell'Inter e sua moglie hanno annunciato sui social la nascita di Romeo. Per la coppia è il quarto figlio, il primo maschio dopo Lavinia, Rebecca e Matilde. I due hanno condiviso la foto del piedino del bebè tra le loro mani.
© Tgcom24
© Tgcom24
"Benvenuto amore nostro. Romeo Barella 06/06/24 14:05" hanno scritto su Instagram Nicolò Barella e Federica Schievenin per annunciare la nascita del loro quarto bebè, accompagnando il messaggio con alcuni cuoricini. Per loro sono arrivati gli auguri di tanti follower e amici vip, tra cui Chiara Ferragni, Costanza Caracciolo e Melita Toniolo. Il calciatore e sua moglie sono già genitori di Lavinia, Rebecca e Matilde. La primogenita è nata nel 2017 e ha anche partecipato al matrimonio dei genitori il 1 luglio 2018. Nel 2019 e nel 2021 è stata la volta delle altre due bimbe e ora è arrivato Romeo a portare gioia nei loro cuori.
Qualche mese fa, Nicolò Barella e Federica Schievenin annunciando la dolce attesa sui social avevano anche confidato di aver vissuto più volte il dramma della perdita di un bambino. "Siete arrivati insieme... Ed è stata un'emozione immensa… Durante questo viaggio il più piccolo ci ha lasciato… Per noi che avevamo già vissuto questo dolore atroce, pochi mesi fa, è stato riaprire una ferita… Sono stati mesi difficili anzi un anno difficilissimo. Con tuo papà vicino è stato tutto un po’ più semplice… Ora esplodiamo di gioia sapendo che tu stai bene e non vediamo l’ora di vederti. Ti stiamo aspettando piccolo Barella" aveva scritto Federica.
Nicolò Barella, 27 anni, e Federica Schievenin, 33, si sono sposati il 1 luglio 2018 in Sardegna, terra d'origine di entrambi, dopo 2 anni di fidanzamento. Lui è il centrocampista dell'Inter, lei una modella con la passione per il motocross. Per il sì hanno scelto Villa d'Orri, ex residenza estiva della famiglia reale dei Savoia.