Tra gli ospiti al party a Roma della modella, che sfoggia un fisico strepitoso, anche Maria Monsè e Federico Lauri
© Tgcom24
Nina Moric compie 48 anni e festeggia con gli amici su una terrazza romana. E' radiosa nel suo abito bianco ricamato e trasparente, che lascia poco all'immaginazione. Tra gli ospiti all'aperitivo alcuni volti noti, come Maria Monsè e Federico Lauri, mentre la sera prima la modella ha celebrato con il fidanzato Stefano Fadda. Si è fatta notare l'assenza di Carlos Maria Corona, figlio della modella e del suo ex marito Fabrizio Corona, che non era a nessuno dei due eventi.
Nina Moric lascia tutti senza fiato alla sua festa di compleanno. Indossa un completo bianco totalmente trasparente, che non lascerebbe nulla all'immaginazione se non fosse per la biancheria coloro carne. Piume e cristalli arricchiscono al profonda scollatura sulla schiena e i polsi, e una cascata di treccine completano l'outfit della regina del party. Nina ha scelto come location una terrazza di Roma, dove è stato servito un aperitivo a base di frutti di mare e fritti innaffiati da champagne e cocktail. E poi una torta a tre piani e gadget per tutti gli ospiti.
Nina Moric aveva festeggiato già la sera precedente con alcuni amici stretti e il fidanzato Stefano Fadda, che comunque non è mancato al party, a cena in un ristorante di sushi sempre a Roma. Nina e Stefano sono usciti allo scoperto qualche settimane fa pubblicando un romantico scatto di coppia. Lui è un ingegnere edile e commissioning manager che vive tra Milano e Roma.
Nina Moric si è circondata degli amici più cari alla sua festa di compleanno, ma si è fatta notare l'assenza di Carlos Maria Corona. Tra mamma e figlio i rapporti non sono sempre stati distesi ma stavolta non c'è una lite dietro all'assenza del ragazzo. Pochi giorni fa Fabrizio Corona, padre del ragazzo e che presto avrà un bebè dalla compagna Sara Barbieri, aveva fatto sapere che Carlos si trova in comunità: "Sta meglio, ha già fatto un percorso comunitario di sei mesi, è ancora in cura e in questo periodo ha avuto una serie di piccoli permessi: è potuto venire a casa per il mio compleanno, poi ora ha avuto il permesso di venire in vacanza con me in Sicilia. Dovrà finire il suo percorso, stare lì almeno fino a gennaio". Con la madre i rapporti al momento sono rilassati: "È sua amica", ha spiegato.