© Chi
© Chi
La modella e l'ex paparazzo sono stati sposati dal 2001 al 2013 e hanno avuto un figlio, Carlos Maria Corona
© Chi
© Chi
Nina Moric, dopo che Fabrizio Corona ha annunciato che la sua compagna Sara Barbieri è incinta, ha affidato ai social il suo commento. La ex moglie del futuro papà, dal quale ha avuto 21 anni fa il figlio Carlos Maria, ha scritto nelle storie: "La tua gravidanza è un promemoria della bellezza e miracolo della vita. Ti auguro un viaggio tranquillo e sano".
© Tgcom24
Nina Moric ha accolto con serenità la notizia della nuova paternità imminente di Fabrizio Corona. La loro esperienza da genitori con Carlos Maria Corona è stata a dir poco burrascosa: non sono mancate le liti e le lotte, sia mediatiche che in tribunale, per l'affidamento del ragazzo. La modella per un lungo periodo non ha frequentato il figlio e lui si è ritrovato spesso tra due fuochi, dimostrando alcune volte di essere più vicino alla madre e altre di condividere il punto di vista del padre.
Nina Moric e Fabrizio Corona si sono conosciuti nel 1999 a Porto Cervo e tra loro è stato colpo di fulmine. Nel 2001 si sono sposati e lei è rimasta subito incinta di due gemelli. Quella prima gravidanza purtroppo non è andata a buon fine, ma l'anno successivo è nato Carlos Maria Corona. Nel 2005 i due hanno annunciato la separazione e da lì è iniziata una lunga e dolorosa serie di accuse reciproche, liti e riappacificazioni. Quando lui viene arrestato la prima volta scatta il ritorno di fiamma tra gli ex, ma l'idillio dura poco e il divorzio nel 2013 diventa definitivo. Ora l'ex paparazzo e la modella sembrano aver aggiunto un momento di calma e stabilità: lui è felice con Sara Barbieri, presto sarà papà di nuovo e la sua ex moglie è pronta a dargli tutto il suo sostegno.
Per Fabrizio Corona sta per iniziare un nuovo capitolo: "Divento papà a 50 anni e sono felicissimo" ha annunciato al settimanale Chi. Ha spiegato che solo tre settimane fa lui e Sara Barbieri sono venuti a conoscenza della gravidanza e che Carlos Maria Corona ha accolto la notizia di diventare fratello maggiore con grande gioia. Era un anno che pensavano a un bebè e ora che i loro desideri sono stati esauditi sono al settimo cielo, nonostante la famiglia di lei abbia qualche perplessità: "La mamma è contenta, suo padre e sua sorella hanno bisogno di più tempo, d'altronde io ho 50 anni e Sara 24, è normale che abbiano dei pensieri".