La cantante ha condiviso le prime immagini della bimba dall'ospedale dopo il parto
Nina Zilli è diventata mamma. Il 2 giugno è nata Anna Blue, dalla relazione con il rapper Danti. Dopo due giorni ha condiviso con il compagno la notizia, accompagnandola con le prime foto della piccola in ospedale. "Avremmo potuto chiamarti Repubblica" ha scherzato sui social la cantante citando un commento di Fiorello, che aveva spoilerato la sua gravidanza in diretta.
Nel post di Nina Zilli spazio anche a un emoticon di uno smile che ride fino alle lacrime e a un altro messaggio post partum: "I primi attimi con noi 2 e gli ultimi prima di NOI 3. Grazie a Roby+Ceci, Angela, tutte le ragazze della sala parto e del reparto di ostetricia e ginecologia del Sant’Anna di Como. Che questo viaggio, che già mi sembra incredibile, abbia inizio".
Prima del parto Nina Zilli e Danti hanno re-inciso la canzone "Anna" di Danti. Per dare il lieto annuncio dell'arrivo della piccola l'hanno pubblicata sui social commentando: "È bellissima e sta bene. Grazie a tutti per gli auguri. Questo è il primissimo regalo per te".
Qualche settimana fa Nina Zilli aveva racconta l’attesa della prima figlia nel suo monologo a Le Iene: "Se tutto va bene Anna Blue nascerà il 2 giugno, anniversario del primo voto alle donne, una data importante per chi come noi è una femmina caparbia". La cantante ha spiegato gioia, emozioni, ma anche difficoltà e sofferenza: "Io non sono una di quelle madri sicure di sé che hanno programmato dalla nascita fino al ballo delle debuttanti, sono più una Bridget Jones, stupita e felicissima di avere questo ‘Alien’, che ha modificato ogni mia cellula, azione e reazione, dentro e fuori di me".
Il gender reveal party del bebè di Nina Zilli e Danti è andato in scena in tv, grazie a Pio e Amedeo, durante una puntata di "Felicissima sera". I palloncini rosa avevano rivelato che sarebbe stata una femminuccia e in quell'occasione mamma e papà avevano svelato che l'avrebbero chiamata Anna Blue. "Anna è il nome preferito di entrambi, mentre Blue l’ho aggiunto io. Come la blue note, la nota che mi fa sognare" ha detto lei a Vanity Fair.
© IPA
© IPA