ALLO STADIO OLIMPICO

Noemi Bocchi e Francesco Totti, baci al concerto di Vasco

Per la prima volta effusioni pubbliche della coppia allo stadio Olimpico a Roma

19 Giu 2023 - 10:14
1 di 10
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Noemi Bocchi e Francesco Totti all’Olimpico a Roma tra baci e coccole. Non per una partita, ma l’ex calciatore e la compagna sono allo stadio per il concerto di Vasco Rossi. Si scambiano tenerezze ed effusioni per la prima volta in pubblico e dai seggiolini rossi destinati ai vip si scattano selfie e girano video mentre cantano con Ultimo seduto accanto a loro.

Noemi Bocchi è letteralmente scatenata al concerto: canta a squarciagola e si fa video mentre si divide tra smorfie, cuoricini e baci al suo Francesco Totti. Anche lui è spensierato e perfettamente calato nella parte del fan che canticchia e si fotografa con Ultimo. La serata è spassosa e l’ex capitano si sente a casa. Forse per questo, per la prima volta in pubblico si lascia andare ai baci con la compagna.

Sempre all’Olimpico

  Noemi Bocchi e Francesco Totti negli ultimi tempi si fanno sempre più notare in giro per Roma e allo stadio Olimpico sono proprio di casa. Ci sono stati qualche giorno fa con i rispettivi figli più piccoli, Isabel Totti per l’ex calciatore, e si sono lasciati immortalare alle partite di conclusione del campionato. A suggellare ancora di più la loro complicità, i fan hanno notato che entrambi portano lo stesso anello al dito. Fede calcistica, passioni per il pallone e per il padel, affinità musicali e persino stesse scelte di look (lei è stata beccata con la felpa di Totti) li legano ancora di più.

Nessun commento sulla separazione

 Francesco Totti al fianco di Noemi Bocchi è sempre allegro e spensierato. Dopo l'intervista in cui diceva di non aver tradito per primo, qualche mese dopo l’annuncio di separazione, l’ex calciatore non ha più commentato pubblicamente la storia finita con Ilary Blasi e nemmeno gli strascichi processuali e non. Il giudice ha stabilito provvisoriamente i tempi e i modi per la gestione dei figli Cristian (è fresca la notizia secondo cui Cristian Totti andrà a giocare nel Frosinone), Chanel, 16 anni, e Isabel Totti. Per quanto riguarda le cause accessorie: i Rolex vengono “condivisi” tra i due ex coniugi, mentre ancora volano gli stracci tra famiglie Totti-Blasi per il centro sportivo della Longarina.

Fotogallery - Francesco Totti all’Olimpico con Noemi Bocchi e il figlio Cristian Totti

1 di 25
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri