TOTTI E I LIBRI

Noemi Bocchi risponde a Ilary Blasi con una frecciatina social

La compagna di Francesco Totti pubblica una storia con un chiaro riferimento alla battuta che la conduttrice ha fatto a "Verissimo"

01 Feb 2024 - 11:02
1 di 12
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Noemi Bocchi non replica direttamente a Ilary Blasi, ma di fronte alle rivelazione della conduttrice sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti non vuole restare nemmeno totalmente in silenzio. Nelle storie Instagram pubblica uno scatto del suo compagno che fa con le mani il segno della vittoria, accompagnato da una gif con alcuni libri che si accumulano. Il riferimento è chiaramente alla battuta di Ilary durante l'ospitata a "Verissimo": "Se leggerà il mio libro? Totti che legge un libro?".

© Tgcom24

© Tgcom24

Le frecciatine social di Noemi Bocchi a Ilary Blasi

  Noemi Bocchi ci tiene a sottolineare che lei non è solo una spettatrice, e che il silenzio è una sua scelta precisa. Quando Ilary Blasi si espone in tv, o sulle pagine di Sette arriva a invitare Francesco Totti a cena, la nuova compagna del calciatore mette i puntini sulle i. La stessa strategia, quella delle frecciatine social, l'aveva già scelta in occasione dell'uscita del docu-film "Unica", quando aveva commentato: "Non ho tempo per le cose che non valgono niente". Non ha fatto riferimento diretto alle confessioni pubbliche della conduttrice non c'era, ma a nessuno è sfuggito di cosa stesse parlando. E anche questa volta, con l'accumularsi di libri accanto all'ex calciatore, ha chiarito a chi fosse diretto il messaggio. Non nomina mai Ilary, ma del resto nemmeno la Blasi ha mai fatto il suo nome.

Le rivelazioni di Ilary Blasi sulla fine del matrimonio con Francesco Totti

 Intanto, dopo essere rimasta in silenzio per oltre un anno, Ilary Blasi sta snocciolando senza freni la sua versione sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Nel docu-film ha parlato della gelosia dell'ex calciatore a seguito di un caffè che lei ha preso con un personal trainer e di come da lì in avanti le cose siano precipitate. Cristiano Iovino di recente è uscito allo scoperto raccontando di una "frequentazione intima" con Ilary, ma lei ha smentito categoricamente. Nel libro "Che stupida" ha raccontato la sua versione dei fatti, senza risparmiare nessun retroscena.

Noemi Bocchi e Francesco Totti felici insieme

 Intanto Francesco Totti, dopo l'intervista-bomba in cui sparava a zero su Ilary Blasi poco tempo dopo l'annuncio della separazione, preferisce mantenere un basso profilo e non si espone più sull'argomento. Alle rivelazioni della sua ex moglie ha replicato solo: "Faccia e dica ciò che vuole". Tra lui e Noemi Bocchi le cose sembrano andare bene, anche se di tanto in tanto il gossip non li risparmia da voci di crisi. Hanno inaugurato il 2024 in vacanza alle Maldive insieme ai figli di lei, Sofia e Tommaso Caucci, e ad alcuni amici.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri