FUGA DALLE PREOCCUPAZIONI

Non c’è inverno senza neve: dalla Blasi alla Ferragni, i vip si rifugiano sui monti

Pausa rigenerante lontano dalle città per Ilary Blasi, Chiara Ferragni, Federica Fontana, Alena Seredova e tante altre...

07 Mar 2020 - 11:06

Se in città c’è aria… tesa, meglio fuggire tra i monti, dove la natura incontaminata regala un po’ di pace a tutti. Devono aver pensato così tanti vip che si sono rifugiati in montagna: da Ilary Blasi e Francesco Totti a Chiara Ferragni e Fedez, passando per Alena Seredova, Federica Fontana, Katia Pedrotti, Maddalena Corvaglia e non solo. Sfoglia la gallery e scopri i famosi in alta quota…

Non c’è inverno senza neve: le foto dei vip che si rifugiano sui monti

1 di 25
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Leggi anche>

“Guarda sempre oltre” è il consiglio di una bellissima Ilary Blasi che posa in tuta da sci tra la neve di Madonna di Campiglio, dove si è regalata una pausa con il suo Francesco Totti. “Non perdiamo il sorriso anche se gli animi sono agitati” scrive Federica Fontana che ha fatto di Sainkt Moritz il suo buen retiro. E che dire della ex gieffina Katia Pedrotti che appena può torna sui suoi monti per una pausa rigenerante? “Alla fine, le cose semplici sono quelle che rimangono di più” scrive postando immagini con i figli sulla neve.

Leggi anche>

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri