Scoppiano i famosi e si sciolgono lunghe storie d’amore: dalla Kardashian a Rovazzi passando per Fred De Palma e Incontrada
© Tgcom24
Tutto è cominciato con la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Poi una dopo l’altra sono scoppiate tante altre coppie famose. Claudio Amendola e Francesca Neri sono in crisi dopo 25 anni insieme, Vanessa Incontrada chiude la storia d’amore con Rossano Laurini e Fabio Rovazzi conferma l’addio da Karen Casiraghi. Kim Kardashian ha detto addio a Pete Davidson dopo 9 mesi e Fred De Palma e Beatrice Vendramin si sono lasciati dopo 4 anni. Maretta anche in casa di Wanda Nara, ma Mauro Icardi smentisce che ci sia pronto un divorzio.
Si sono lasciati pur restando in buoni rapporti e così Fabio Rovazzi ha ufficializzato la fine del rapporto con Karen Casiraghi con cui conviveva da qualche anno. Fine della storia d’amore tra Fred De Palma e Beatrice Vendramin: lei scrive sui social che lui viene filmato con altre. Per Kim Kardashian e Pete Davidson la differenza d’età ha giocato un brutto scherzo: troppo inconciliabili distanze e impegni, fine dopo 9 mesi insieme. La storia d'amore tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini è durata 15 anni poi, in silenzio e senza clamore mediatico, si è avviata verso il capolinea. Smentiscono invece la crisi Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, che si sono sposati due mesi fa. E Mauro Icardi definisce fake la notizia del divorzio da Wanda Nara.