Le foto dell'amore di Adriano Galliani ed Helga Costa
© IPA
© IPA
Il dirigente sportivo del Monza Calcio sposa la compagna 57enne spagnola di origini brasiliane
© Tgcom24
Adriano Galliani e Helga Costa sposi. A Monza il matrimonio del dirigente sportivo della squadra cittadina di calcio, 80 anni, e la compagna spagnola di origini brasiliane, 57. Dopo 13 anni d’amore, la coppia si scambia le promesse eterne nella sala giunta del Comune. La cerimonia intima e riservata vede tra i testimoni Gigi Marzullo, storico amico di Galliani, e Cristina Rossello, deputata di Forza Italia.
© IPA
© IPA
Per il loro matrimonio Adriano Galliani e Helga Costa hanno scelto una residenza storica in Brianza: Villa Gernetto a Lesmo, poco distante da Monza, dove è nato e dove vive il dirigente sportivo. La festa è riservata e intima, come piace a Galliani e alla sposa, di cui non si conosce nemmeno il profilo social.
L’80 dirigente del Monza Calcio non è nuovo ai fiori d’arancio. Adriano Galliani ha avuto dal primo matrimonio i suoi tre figli Micol, Gianluca e Fabrizio. Nel 1989 ha sposato Daniela Rosati, con cui ha vissuto fino al 1999, anno del divorzio. Nel 2004 Galliani è andato a nozze con la modella Malika El Hazzazi, ma la storia d’amore è durata solo quattro anni. Nel 2011 ha conosciuto Helga Costa, a cui ora ha pronunciato il suo sì.