I primi scatti del matrimonio "segreto" tra la principessa Beatrice e Edoardo Mapelli Mozzi
© Afp
© Afp
La cerimonia si è svolta al castello di Windsor alla presenza della regina e dei familiari più stretti
Senza comunicazione ufficiale di Buckingham Palace, lontano dai riflettori puntati e in forma privata, la principessa Beatrice, figlia di Andrea di York e Sarah Ferguson e nipote della regina Elisabetta, ha sposato il suo fidanzato, l'imprenditore italiano Edoardo Mapelli Mozzi. Come rivelano i tabloid inglesi, la cerimonia si è celebrata in presenza della sovrana, dei genitori di Beatrice e di una ventina di altri membri della famiglia reale presso la Royal Chapel of All Saints del castello di Windsor.
© Afp
© Afp
LEGGI ANCHE >
La coppia aveva annunciato il fidanzamento ufficiale a settembre 2019, e sarebbe dovuta convolare a nozze il 29 maggio scorso: era previsto un ricevimento nei giardini di Buckingham Palace alla presenza di circa 150 invitati. Il matrimonio era stato rinviato a causa dell'emergenza coronavirus e si è tenuto oggi "nel rispetto delle linee guida" sulle cautele sanitarie.
LEGGI ANCHE >
Come racconta il Daily Mail, la sovrana, che ha visto sposarsi sei dei suoi nipoti, indossava un abito verde menta ed è uscita raggiante dalla cerimonia. Tra i presenti, invece, non è stata confermata la presenza della sorella di Beatrice, la principessa Eugenie, e di suo cognato Jack Brooksbank.
TI POTREBBE INTERESSARE: