Il sì tra il motociclista e la fidanzata è previsto per il 20 luglio
DOMIZIA CASTAGNINI E FRANCESCO PECCO BAGNAIA © Instagram
Il campione di MotoGP Pecco Bagnaia sposa Domizia Castagnini, la sua storica fidanzata, il prossimo 20 luglio a Pesaro. La coppia, che approfitterà della pausa dalle gare per scambiarsi le promesse, aveva annunciato il matrimonio con un post social alla vigilia di Natale del 2022. Bagnaia e Castagnini, che stanno insieme da quasi otto anni, si sono fidanzati nel 2016 e hanno scelto di vivere insieme a Pesaro nel 2019.
© Tgcom24
Le partecipazioni al matrimonio sono state spedite, e un'occhiata ai social rivela un invito semplice, adornato dalle iniziali degli sposi incorniciate da un elegante motivo floreale. Tra gli ospiti al sì di Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini spiccano nomi noti come Federico Fuligni, il celebre pilota, e la sua compagna, ma si prevede la presenza di illustri figure dello sport a livello mondiale, con particolare attenzione al mondo delle moto, inclusi Valentino Rossi e la sua Francesca Sofia Novello. Circolano voci che Pecco possa optare per un abito di un brand esclusivo dopo che recentemente è stato visto in prima fila alle sfilate di Milano. Per Domizia, invece, il vestito bianco resta un mistero ma c’è molta curiosità visto che è una grande appassionata di moda.
Domizia Castagnini, dopo aver conseguito la laurea triennale in "Operazioni di Marketing per Abbigliamento e Accessori" presso l'Iaad (Istituto d'Arte Applicata e Design), ha proseguito gli studi con un Master in "Fashion Buying" all'Istituto Marangoni di Milano. La sua carriera ha preso il via a Pesaro, dove lavora come fashion buyer in un rinomato negozio nel cuore della città.