© Tgcom24
© Tgcom24
La principessa è una madrina elegante accanto al marito Alberto
© Tgcom24
© Tgcom24
Come da accordi (milionari) la principessa Charlene di Monaco presenzia alla festa di Santa Devota. Per la seconda volta a distanza di una settimana, la moglie di Alberto partecipa a un evento ufficiale insieme ai suoi gemellini. Appare rilassata ed elegante e come sempre è molto premurosa e dolce nei confronti di Jacques e Gabriella. Vestita in total denim con gli occhiali scuri e il suo taglio di capelli biondo platino è la madrina perfetta per il Tournoi Sainte Dévote de Rugby a Monte Carlo.
Questa volta con il marito Alberto non sembrano particolarmente affiatati e complici, come invece avevano fatto pensare una settimana fa. Ma Charlene sorride e appare a suo agio. Con i bambini è particolarmente attenta e infonde loro serenità e tranquillità.
Sabato scorso, 30 aprile, la principessa di Monaco aveva presenziato alla premiazione dell’E-Prix di Formula 1. E’ stato il primo evento mondano per lei, dopo il suo ritorno a casa dalla convalescenza che l’aveva costretta lontana dalla famiglia. Ora, secondo i vociferati accordi milionari con Alberto, la Wittstock dovrà occupare il suo posto al fianco del marito in tutte le occasioni ufficiali. In cambio pare che riceverà 12 milioni di euro l’anno.