NUOVA VITA

Nuove coppie nello showbiz: Bradley Cooper con la Holmes e Irina esce con Vito Schnabel

Si sono rifatti una vita lontani l'uno dall'altra, ma tra l'attore e la modella resta un grande affetto

31 Mar 2020 - 10:56

Si sono lasciati ormai da alcuni mesi, dopo quattro anni di amore intenso e la nascita di una bellissima bambina, Lea de Seine. Leccate le ferite e ritrovato l'equilibrio, pare che per Irina Shayk e Bradley Cooper sia finalmente arrivato il momento di voltare pagina. Mentre la modella russa è stata avvistata con il noto playboy Vito Schnabel, l'attore avrebbe perso la testa per la sua collega Katie Holmes.

Bradley Cooper e Irina Shayk, genitori “a distanza” per la piccola Lea

1 di 12
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Irina e Vito sono stati paparazzati a New York mentre passeggiavano insieme, prima di entrare nello stesso portone. Il Daily Mail ha pubblicato le foto di quella che, almeno all'apparenza, è una coppia affiatata e felice. Schnabel è uno dei più noti commercianti d'arte del mondo. La sua fama va oltre quella del collezionista di capolavori: nel mondo dello spettacolo è celebre per aver saputo conquistare il cuore di alcune delle donne più belle del pianeta. Nel novero delle sue ex ci sono Heidi Klum, Demi Moore e Amber Heard, solo per citarne alcune.

LEGGI ANCHE >

Se la Shayk si è rifatta una vita, Cooper non è da meno. Anche lui pare sia felicemente accompagnato, e non con una donna qualunque. Secondo quanto riporta il settimanale Gente sulla sua pagina Instagram, a fargli battere il cuore sarebbe Katie Holmes. Lei è reduce dalla storia con Jamie Foxx, tenuta segretissima per anni e finita bruscamente poco dopo essere stata ufficializzata. Alle spalle Katie ha anche un matrimonio con Tom Cruise, dal quale ha avuto una figlia, Suri, ormai tredicenne.

LEGGI ANCHE > 

La Shayk e Cooper sono rimasti in rapporti così tanto amichevoli e concilianti, che in molti avevano sperato in un ritorno di fiamma. Ma quello che si è spezzato tra loro non può essere ricucito. Resta un grande affetto e la voglia di mantenere un rapporto sereno per il bene della loro figlia di due anni. 

Potrebbe interessarti:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri