Dopo l'intervento subito a Capodanno, l'attrice è di nuovo ricoverata per essere operata
A Capodanno Laura Torrisi era stata operata di endometriosi e oggi, a pochi mesi di distanza, torna in sala operatoria per un nuovo intervento. Lo ha annunciato ai follower con un selfie dal letto d'ospedale, in cui si vedono la mano e il braccialetto sul polso, e le gambe con le calze antitrombo. Scrive un messaggio in cui cerca di sdrammatizzare per mascherare la preoccupazione e riceve in cambio un mare d'affetto sotto forma di cuori social.
"Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Di nuovo", esordisce Laura nel suo post. "Oggi allegra come Heidi a Francoforte. Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare", racconta ai suoi follower che non le hanno fatto mai mancare il sostegno. La positività certo non le manca: "La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8... Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po' più di recupero, non mi dispiacerebbe!", scrive. E poi promette: "Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni!"
Per affrontare questa nuova sfida di certo non le manca il supporto da parte di follower e amici vip. Sandra Milo, Elisabetta Gregoraci, Melissa Satta, Costanza Caracciolo, Cristina Chiabotto... sono solo alcune delle persone che fanno il tifo per la Torrisi e che aspettano di rivederla sempre in forma e sorridente come al solito.
Potrebbe interessarti anche: