Meghan e Harry volontari in un panificio di Los Angeles
© IPA
© IPA
Dopo il trasferimento a Vancouver e Los Angeles, i duchi hanno fatto i bagagli per la terza volta in sette mesi "per dare ad Archie una vita quanto più normale possibile"
© IPA
La ricerca della normalità. Questo cruciale caposaldo è alla base dei continui traslochi di Harry e Meghan. In meno di 7 mesi da quando hanno abbandonato gli impegni ufficiali e il Regno Unito sono arrivati al terzo cambio di residenza. Secondo quanto riferiscono alcuni tabloid americani, i duchi avrebbero salutato Los Angeles e avrebbero comprato una villa a Santa Barbara. "La coppia si è trasferita a luglio, per abbracciare una vita quanto più normale possibile", ha riferito una fonte a People.
LEGGI ANCHE >
A gennaio il Duca e la Duchessa di Sussex sono partiti per il Canada, stabilendosi in una lussuosa villa sull’Oceano Pacifico a Vancouver. Poi, in primavera, si sono spostati a Los Angeles, dove Meghan è nata e cresciuta, ospitati nell'enorme magione del produttore Tyler Perry. Ma evidentemente si trattava di una soluzione temporanea. Anche perché la villa in cui soggiornavano a Beverly Hills, nonostante lusso e confort "non era nello stile del principe Harry", come ha rivelato una fonte a Page Six.
La priorità dei duchi è quella di avere privacy e protezione. Ecco il motivo della scelta della nuova residenza, una villa nella graziosa cittadina a circa cento cinquanta chilometri a nord di Los Angeles. "La coppia si è sistemata all’interno di una comunità e si augura che sia rispettata oltre che la loro, anche la privacy dei loro vicini", ha spiegato una fonte a People.
Tra i nuovi vicini ci sono anche Oprah Winfrey ed Ellen DeGeneres. La prima è amica personale della coppia ed era presente anche al loro matrimonio. Probabile che ci sia proprio il suo consiglio dietro la scelta di vivere in questa area di ville protette e "per dare ad Archie una vita quanto più normale possibile". Harry e Meghan vorrebbe infatti farlo crescere lontano dalla frenesia di una metropoli e dall'attenzione asfissiante dei media.
© IPA
© IPA
TI POTREBBE INTERESSARE: