GLI ANNI NON CONTANO

Over 40, sempre più sexy e osé

Sharon Stone senza reggiseno e... quelle che l'età non conta basta la provocazione

24 Mar 2014 - 12:18
 © tgcom24

© tgcom24

Una camicetta trasparente e niente reggiseno, Sharon Stone, 56 anni, sa ancora come sedurre e provocare. La sexy attrice americana sfoggia curve e décolleté da far invidia a una trentenne. Nuda e bellissima Pamela Anderson, 47 anni, posa sulle pagine di Purple, mentre Pamela Prati 55 anni, mostra un lato B da 10 e lode in piscina. Superata la soglia dei quaranta le star osano senza inibizioni...

Over 40, sempre più sexy e osé

1 di 48
© Splash News  | Sharon Stone
© Splash News  | Sharon Stone
© Splash News  | Sharon Stone

© Splash News | Sharon Stone

© Splash News | Sharon Stone

La schiera delle over 40 più sexy e disinibite dello showbiz è lunga. A 54 anni Rita Rusic guida quelle del bikini facile e micro. La produttrice cinematografica, ex di Vittorio Cecchi Gori non perde un'occasione per sfoggiare le sue forme generose e incontenibili sulla spiaggia di Miami. Esplosiva e voluttuosa Valeria Marini ha fatto della provocazione bollente il suo bigliettino da visita.

Seduzione raffinata e irresistibile fascino per Paola Perego, che a 48 anni, non teme confronti. Chi osa di più però è Pamela Anderson, che si spoglia completamente nuda sulle pagine di Purple Magazine sfoggiando curve da ventenne, a 47 anni, ben 25 anni dopo la sua prima copertina di Playboy.

E poi la spregiudicata e irriverente Kate Moss, 40 anni appena compiuti e la malizia di una ventenne nel mostrarsi in topless e senza veli, ogni volta che le pare. Nella lista delle spregiudicate over 40 non possono mancare anche Alba Parietti, Heidi Klum, Demi Moore, Claudia Gerini, Barbara D'Urso e Lory Del Santo... Sexy, mature e molto disinibite!

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri