Il noto brand di prodotti per capelli, di cui l'imprenditrice digitale è ambassador dal 2016, ha scelto la modella israeliana Havi Mond come testimonial per la nuova campagna
© Tgcom24
Dopo il "pandoro-gate" e la rottura con Fedez, arriva un nuovo duro colpo per Chiara Ferragni: anche Pantene, noto brand di prodotti per capelli, sembrerebbe aver preso le distanze dall'imprenditrice digitale. Il marchio, infatti, ha scelto la 40enne modella israeliana Havi Mond come testimonial per la nuova campagna. Molti i commenti sui social: mentre alcuni hanno ironizzato sulla somiglianza tra le due testimonial con commenti come "Questa modella sembra la sosia di Chiara", altri hanno difeso l'influencer sostenendo che "si sente la mancanza della luce" della Ferragni.
© Tgcom24
Ferragni è una delle ambassador del brand di lunga data (dal 2016) ma la scelta della Mond come nuova testimonial non appare come una novità assoluta: la modella israeliana aveva infatti già pubblicato sulla propria pagina Instagram le prime immagini della campagna a gennaio. Ma certo la notizia della nuova pubblicità senza Ferragni arriva dopo che la imprenditrice digitale non è stata confermata nel cda di Tod's e ha interrotto altre collaborazioni come quella con le Cartiere Pigna.