Paola Caruso dimagrita: "Sia per scelta sia perché il dolore ti cambia"
© Tgcom24
© Tgcom24
La ex Bonas risponde sui social spiegando la perdita di peso
© Tgcom24
Paola Caruso è dimagrita. La Bonas nel programma "Avanti un altro" ha recentemente ricevuto critiche sui social riguardo la sua forma fisica. Molti utenti hanno espresso preoccupazione per la notevole perdita di peso, evidenziata dai commenti al suo ultimo post. La showgirl ha affrontato le critiche confermando di essere dimagrita e rispondendo direttamente alle domande dei follower.
© Tgcom24
© Tgcom24
Paola Caruso ha pubblicato su Instagram le foto di un pomeriggio trascorso a Milano con suo figlio Michele, 5 anni compiuti a marzo. Le immagini la mostrano rilassata su una panchina e sorridente davanti all'obiettivo del suo cellulare, con lo sfondo di alcune siepi verdi. Un utente ha commentato il suo aspetto fisico, notando un cambiamento ed esprimendo nostalgia per l’aspetto precedente: "Troppo magra, sembri anoressica” e “Era bella quando aveva dei chili in più”. Un altro ha suggerito di recuperare peso per tornare al suo aspetto passato: “Metti su un po' di chili, non sembri nemmeno tu".
Paola Caruso non si è preoccupata delle critiche dei fan e ha risposto schietta: “Grazie a tutti i messaggi carini delle persone dolci e gentili che mi seguono. Sono dimagrita, sì è vero… sia per scelta sia perché il dolore ti cambia, è la cruda verità. Ti logora l'anima e il corpo è lo specchio dell'anima. Ora sembra che il cielo mi stia donando un po' di felicità, gioia e amore”.
© Tgcom24
© Tgcom24