La coppia a Portofino posta sui social la foto di un momento speciale
Tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova è amore. I due hanno postato su Instagram la foto di una cena romantica a Portofino. Seduti al tavolo al tramonto, la conduttrice in abito bianco e il calciatore in camicia e pantaloni neri, sono una coppia bellissima. "Io e te" scrivono entrambi a corredo dell'immagine che fa sognare i follower.
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova stanno insieme da qualche mese ma sui social hanno scelto la via della discrezione. Sono usciti allo scoperto con una storia che li ritraeva abbracciati dopo voci che giravano già sulla loro relazione, ma poi hanno centellinato le loro apparizioni. Lo scatto che li vede al tramonto affacciati sul mare però racconta un rapporto solido, una bella complicità e tanta serenità che sa fare a meno delle dichiarazioni gridate e del racconto quotidiano a favore dei follower.
Raoul Bellanova è un terzino del Torino. Nato a Rho, ha 23 anni e in passato ha vestito la maglia (tra le altre squadre) di Inter, Cagliari e Milan. Nel 2020 è approdato alla Nazionale Italiana Under 21. Sui social è molto attivo e seguito e lui condivide volentieri immagini della sua vita privata.
Paola Di Benedetto, 28 anni, si è ritrovata spesso al centro del gossip con i suoi amori. Tra i suoi ex c'è Francesco Monte, ma la storia più lunga e importante è stata quella con Federico Rossi. Sebbene il loro addio sia stato doloroso, oggi sono amici. La conduttrice nell'estate 2022 ha frequentato brevemente Rkomi ma dopo la rottura tra loro sono volate scintille. Si è vociferato anche di un flirt tra Paola e Matteo Berrettini, mai confermato. Ora è felice con Raoul Bellanova.