DOPO 5 MESI DI LONTANANZA

Paola Di Benedetto e Federico Rossi finalmente (ri)congiunti

Le prime foto insieme dopo cinque mesi di lontananza forzata

04 Giu 2020 - 10:47

“E non esisterà un posto in cui ti sentirò lontano, nemmeno il più nascosto... nemmeno sulla Luna” scrive Paola Di Benedetto postando la prima fotografia insieme a Federico Rossi. Lontani da cinque mesi, finalmente i due si sono potuti riabbracciare. “Non sono mai riuscito a fare finta di niente con te” ha aggiunto lui con un’immagine felice sorridente con la sua bella gieffina.
 

Paola Di Benedetto e Federico Rossi finalmente “ricongiunti”

1 di 24
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Non si vedevano dallo scorso 8 gennaio, quando la modella è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Vincitrice della quarta edizione del reality è uscita proprio in piena emergenza coronavirus. Così la lontananza tra i due piccioncini è stata prolungata a ben 5 mesi. Infatti, appena finito il programma, Paola è stata accompagnata a casa dei genitori dove ha trascorso il lockdown. Ora che è consentito lo spostamento tra regioni, la Di Benedetto e Rossi si sono potuti rivedere.

Leggi anche>

“Finalmente e ora chi ci stacca più” ha scritto il cantante alla fidanzata. L’isolamento forzato e la lontananza ha fortificato l’amore tra i due che ora hanno programmi di convivenza. L’amore tra Federico, dell’ex duo Benji e Fede, e Paola è sbocciato nell’estate di due anni fa. La scorsa estate, hanno attraversato un periodo di crisi, ma in autunno l’amore è tornato più forte di prima. Poi la partenza per il Gf, la lontananza e ora i progetti di coppia a lungo termine…

Paola Di Benedetto e Fede, a cena paga lei

1 di 2
© chi
© chi
© chi

© chi

© chi

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri