© Diva e Donna
© Diva e Donna
La giornalista pizzicata a Ibiza in tenere effusioni con un uomo, ma la separazione dal marito non è mai stata annunciata
© Diva e Donna
© Diva e Donna
Paola Ferrari a Ibiza si lascia andare a tenere effusioni con un uomo misterioso. Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato la coppia, in compagnia di amici, in atteggiamenti inequivocabili. Una relazione che sembra durare da diversi mesi, anche se la giornalista è sposata da 25 anni con Marco De Benedetti, dal quale non ha mai annunciato la separazione.
Paola Ferrari si gode la notte di Ibiza in dolce compagnia. L'uomo misterioso che è al suo fianco la abbraccia e le bacia teneramente la fronte: un atteggiamento inequivocabile che dimostra profondo affetto e complicità tra i due. Lei sorride e lo guarda con occhi piene d'amore, mentre camminano stretti l'uno all'altro. Insieme alla coppia c'è anche Alba Parietti, grande amica della giornalista e anche lei felicemente fidanzata: segno che il loro amore non è un segreto, ma anzi viene vissuto pubblicamente senza problemi.
Non è la prima volta che Paola Ferrari viene pizzicata insieme al fidanzato. Già a gennaio Diva e Donna aveva paparazzato la coppia mentre passeggiava abbracciata per le strade di Roma. Ufficialmente però la giornalista, come sottolinea il settimanale, risulta ancora sposata all'imprenditore Marco De Benedetti, da cui ha avuto i figli Alessandro e Virginia. A farli conoscere era stata proprio Alba Parietti che ora, nella notte di Ibiza, fa compagnia alla sua amica e alla nuova fiamma.
Paola Ferrari è un volto molto amato della tv, da anni protagonista delle trasmissioni sportive. "Molestie sul lavoro? A me è capitato moltissime volte. Chi dice che non succede è ipocrita perché il nostro è un mondo maschile. In tutti gli ambienti lavorativi le donne, purtroppo, devono fare i conti con delle proposte spiacevoli", ha raccontato a "Verissimo" in un'intervista. In occasioni dei mondiali di calcio in Qatar è stata esclusa da tutti i programmi riguardanti l'evento e solo pochi giorni fa ha dichiarato: "Ho vissuto un periodo difficile... mio marito e i miei figli mi sono stati accanto e si sono arrabbiati molto perché hanno capito la gravità del torto che avevo subito". Segno che Marco De Benedetti fa ancora parte, in qualche modo, della sua vita.