I lavori nella nuova casa nella Bergamasca avanzano e lei soddisfa la curiosità dei follower mostrando i dettagli
Paola Turani torna a visitare il cantiere della sua nuova casa e porta con sé i follower. Nelle Stories mostra il work in progress della megavilla immersa nel verde in cui si trasferirà con il marito Riccardo Serpella e il figlio Enea non appena i lavori saranno terminati. Inquadra le stanze ampie e luminose e il giardino pieno di pace, e non è difficile immaginarseli abitati dalla sua famiglia felice.
"Stamattina siamo stati in cantiere! Stanno finendo gli intonaci", ha annunciato Paola Turani inquadrando una delle stanze della sua villa nella Bergamasca. C'è ancora da installare la climatizzazione a pavimento, terminare l'impianto elettrico e posare i pavimenti, racconta l'influencer, ma rispetto all'ultima volta che aveva mostrato la nuova casa i lavori hanno fatto progressi. Nel frattempo ha anche individuato la zona del giardino che ospiterà il pergolato: "Quanto verde stupendo! Che pace" scrive inquadrando un angolo di verde.
Paola Turani ha portato più volte i follower in visita al cantiere della nuova casa, spiegando come sarà una volta terminata. La villa sarà articolata su più piani, collegati tra di loro da un ascensore trasparente. E' previsto un enorme open space con cucina e salotto, oltre a un grande terrazzo con tavolo e divanetti da cui godersi la vista panoramica. Ci saranno due zone notte, una al piano terra e un'altra al primo piano (dotata di un'enorme cabina armadio). E poi una biblioteca, una zona spa con sauna e bagno turco, la palestra, la sala cinema e un enorme giardino con piscina completeranno l'opera.
La nuova villa sarà un luogo magico in cui Paola Turani vedrà crescere la sua bella famiglia. Nel 2019 ha sposato Riccardo Serpella e a ottobre 2021, dopo una lunga lotta contro l'infertilità, è nato Enea. Sui social l'influencer racconta la loro vita con allegria e leggerezza, mostrando le foto della vacanza (come quella alle Maldive), gli impegni di lavoro, e le problematiche da mamma. Un nuovo nido li aspetta tutti e tre, per ospitare chissà quante avventure.