I lavori non sono ancora terminati e l'esplosione di una valvola ha fatto temere nuovi ritardi
Paola Turani e Riccardo Serpella sono ancora in attesa di trasferirsi nella grande casa nella Bergamasca che hanno comprato e che stanno ristrutturando ormai da tempo. "Sono felice di comunicarvi che siamo in dirittura d'arrivo. Lo dicevo anche due anni fa, anche l'anno, scorso però ci siamo davvero quasi" ha raccontato l'influencer ai follower. Purtroppo non tutto è andato liscio: "Era successo inaspettatamente un vero e proprio casino" ha detto spiegando di essersi ritrovata la casa allagata dopo l'esplosione di una valvola. Tutto sembra essersi risolto e la famiglia dovrebbe traslocare prima di Natale.
Paola Turani ha sempre coinvolto i follower nelle fasi della ristrutturazione della nuova casa in cui andrà a vivere con il marito Riccardo Serpella e il figlio Enea, e chi la segue sui social è curioso di sapere le evoluzioni del progetto che da anni va avanti senza arrivare a termine. L'ultima disavventura, l'esplosione di una valvola, ha fatto temere nuovi ritardi ma la situazione pare essersi risolta: "Fortunatamente dopo 3 settimane da quando quella valvola è scoppiata in casa, acqua ovunque eccetera, probabilmente avendo acceso deumidificatori e arieggiato h24 per 2 settimane, tantissimi giorni, potrebbe essersi salvato il danno e probabilmente non dovremmo ridipingere più tutta la casa. Sono rimaste alcune macchie in alcune zone sui muri ma il danno dovrebbe essere contenuto". Mancano pavimenti, pulizie e arredamento: il trasloco ormai è imminente.
Più di una volta Paola Turani ha portato virtualmente con sé i follower a visitare la nuova casa. Si tratta di una grande villa articolata su più piani, collegati tra di loro da un ascensore trasparente. Sono previsti un enorme open space con cucina e salotto e un grande terrazzo con tavolo e divanetti da cui godersi la vista panoramica. Ci saranno due zone notte: la prima al piano terra e un'altra al primo piano dotata di un'enorme cabina armadio. Inoltre sono state realizzate una biblioteca, una zona spa con sauna e bagno turco, la palestra, la sala cinema. Il giardino con piscina e tanti angolini per rilassarsi e godere il panorama completano la dimora da sogno.
Quando finalmente sarà pronta, la nuova villa di Paola Turani e Riccardo Serpella sarà un luogo magnifico in cui far crescere la loro famiglia. I due sono genitori di Enea, che ha da poco compiuto 3 anni: un figlio tanto desiderato e arrivato dopo una lunga lotta contro l'infertilità. Oltre al bimbo ci sono anche i due cani Nadine e Gnomo, amatissimi anche dai follower dell'influencer.