© Tgcom24
© Tgcom24
L'influencer e il marito erano stati nell'arcipelago, ma tornare con il figlio Enea è un'avventura magica
© Tgcom24
© Tgcom24
Paola Turani e Riccardo Serpella erano già stati alla Seychelles 11 anni fa, ma il loro ritorno sull'arcipelago nell'Oceano Indiano è magico. Con loro stavolta c'è anche il figlio Enea, che dimostra subito di sentirsi perfettamente a suo agio. L'influencer è felicissima e sui social posta le foto della vacanza al caldo, raccontando ai follower i dettagli dell'esperienza.
© Tgcom24
"Dopo 11 anni, in tre questa volta, siamo tornati alle Seychelles", racconta Paola Turani ai follower in un video social. In bikini leopardato si rilassa in spiaggia, approfittando di un pisolino del figlio Enea (nato nell'ottobre 2021) e aggiorna i follower sull'avventura appena iniziata. "Vi farò vedere tutte le spiagge", promette, e anticipa i piani per la vacanza, tra escursioni nelle varie isole e bagni nelle acque tiepide dell'Oceano Indiano.
Appena arrivata in spiaggia, Paola Turani ha approfittato dello scenario magico offerto dalle Seychelles per qualche scatto in bikini. Sfoggia un costume maculato con reggiseno a triangolo e tanga e si mette in posa per una serie di scatti dedicati ai follower, mettendo in mostra il fisico longilineo. Sono solo le prime immagini dell'influencer al mare, ma sicuramente non saranno le ultime e i fan sono già in attesa di vedere cosa Paola ha in serbo per loro.
Di recente Paola Turani ha raccontato sui social di aver sofferto di disturbi del comportamento alimentare. "Avevo vent’anni quando, in seguito a una forte pressione psicologica e un meccanismo malato per cui le taglie erano sempre più piccole, iniziai a mangiare meno, a saltare i pasti, poi a non allenarmi più per paura di 'ingrossare' e infine a mangiare solo una mela al giorno", ha rivelato, riferendosi alla brutta esperienza vissuta quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda. Disturbi che fortunatamente, con il passare del tempo, è riuscita a lasciarsi alle spalle.