Festeggiamenti sfrenati e sfavillanti per la coppia di sposi che mettono in piedi un parco divertimenti; intanto dal ricevimento intimo spuntano alcune immagini inedite con Kim Kardashian durante il discorso
Un party all'insegna del divertimento sfrenato, quello che Paris Hilton e Carter Reum hanno organizzato per le loro nozze. Se il momento del sì è stato blindatissimo, per il party via libera alle condivisioni social.Gli sposi hanno ricreato un vero luna park con tanto di ruota panoramica e tiro a segno, e poi ballerini, acrobati, luci colorare e musica a tutto volume per regalare ai numerosi ospiti una notte indimenticabile.
Paris ha scelto una mise rosa shocking per i festeggiamenti informali. Gonna vaporosa, corpetto scintillante, velo in testa e strepitosi occhiali a forma di cuore per una sposa davvero esplosiva. Con le amiche si è scatenata e con i follower ha condiviso il divertimento tramite social. Si scatena con i balli e ammicca alla fotocamera, mentre riprende la location magica.
Se il party al luna park è stato super condiviso, momento del matrimonio vero e proprio ci sono poche tracce. La Hilton ha condiviso solo il bouquet a forma di cuore di rose bianche e alcune immagini del suo abito da sogno. Ci ha pensato la sua amica Claudia Oshry a fornire qualche piccolo dettaglio in più, come la foto di Kim Kardashian fasciata in un abito blu durante il "più simpatico e tenero dei discorsi".
© IPA
© IPA
Potrebbe interessarti anche: