Il sì in Argentina sabato pomeriggio davanti a 300 invitati, tra cui tanti volti noti del pallone
Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sposano a Buenos Aires sabato 20 luglio. Il calciatore e la modella celebrano la loro unione davanti a 300 invitati tra cui tanti volti noti a Exaltacion de la Cruz, vicino a Pilar. Gli sposi hanno chiesto di non portare lo smartphone perché vogliono che la loro festa sia riservata e rilassante, senza gli ospiti si distraggano a fare foto e video.
Paulo Dybala ha chiesto la mano di Oriana Sabatini durante una romantica serata romana. Davanti alla Fontana di Trevi, mentre erano in compagnia di alcuni amici, tra cui Leandro Paredes, Alvaro Morata e Alice Campello (Paulo e Oriana sono padrino e madrina della figlia di Morata), il calciatore si è inginocchiato con l’anello in mano e ha fatto la sua dolcissima proposta di nozze alla modella e cantante argentina. Lei commossa ed emozionata ha risposto di sì.
Paulo Dybala e Oriana Sabatini hanno scelto sabato 20 luglio per il loro matrimonio. L’attaccante della Roma aveva già iniziato il ritiro con la squadra, ma è partito per l’Argentina per le nozze e farà ritorno in Italia dopo i sì per poter proseguire l’allenamento pre-campionato.
Paulo Dybala e Oriana Sabatini stanno insieme da cinque anni: vivono in una grande villa a Roma, non distante da Casal Palocco, circondata da un ampio giardino con piscina e diverse fontane. La modella e cantante, che in passato aveva confessato di essere bisessuale, si è trasferita in Italia per amore del calciatore. I due non hanno mai fatto mistero di desiderare una bella famiglia sul modello di quella degli amici Morata e Campello. In passato si erano detti contrari alle nozze, ma nel tempo hanno cambiato idea.