La gatta Paola va a caccia e con la sua preda scatena il putiferio: anche Francesco, raggiunto via chat, va in agitazione
C'è scompiglio in casa Totti. La gatta Paola ha catturato un topolino e vuole mostrarlo alla famiglia, orgogliosa della sua caccia grossa. Finché resta fuori a "giocare" con la malcapitata preda, Ilary Blasi e i figli la osservano divertiti e la riprendono per un filmato social, ma quando la micia prova a entrare in casa si scatena il panico. "Chiudete, chiudete! Corri!" si sente gridare nel video. E anche Francesco Totti, raggiunto via chat, va in agitazione.
LEGGI ANCHE >
Paola si trastulla con la sua preda e Ilary e i figli la osservano, sereni e al sicuro dietro le vetrate. Quando la gatta prova a entrare in casa tutti iniziano a gridare e imprecare, cercando di chiudere la porta di casa in tempo ma senza riuscirci. "Ma perché l'avete fatto entrare" chiede qualcuno, mentre la Blasi agitatissima cerca di correre ai ripari.
LEGGI ANCHE >
Francesco viene messo al corrente della situazione, e non la prende bene. "Faglielo trovare ca**o... ma Paola non lo sente?" chiede alla moglie che, superato lo spavento, invia vocali in cui canta spensierata.
LEGGI ANCHE >
La storia comunque ha avuto un lieto fine: "Il topolino è vivo! Paola ci ha solo giocato un po'" scrive Ilary su Instagram per tranquillizzare i fan sulle sorti dell'ospite indesiderato. Solo un grande spavento per la famiglia Totti, ma è niente in confronto a quello che deve aver avuto il topo...