"Magnini? Mi ha cancellata dalla sua vita. Forse nutre rancore perché l'ho lasciato io" ha raccontato Federica al settimanale "Chi"
Federica Pellegrini e Alberto Tomba insieme ad un party esclusivo. Li ha fotografati il settimanale "Chi", in edicola da mercoledì 29 agosto e che Tgcom24 anticipa in esclusiva, pubblicando le immagini di quella che sembra essere una nuova coppia a sorpresa. L'ex campione di sci è stato infatti ospite, non annunciato, del party con cui la Pellegrini ha festeggiato, a Jesolo e con gli affetti più intimi, i suoi trent'anni.
Durante la serata Federica ha avuto occhi solo per l'ex olimpionico di sci che ha mostrato di essere molto affiatato anche con i genitori della Pellegrini, dando così corpo ai rumors, che circolano da qualche settimana, che tra i due campioni sia in corso un flirt. I due protagonisti, però, ovviamente al momento non confermano nessun legame, ma l'alchimia tra loro è apparsa a tutti più che evidente.
"Sto pensando seriamente di lasciare il nuoto: il mio cuore mi dice di smettere per le troppe delusioni umane fuori dalla vasca; la mia testa, invece, vuole che continui. Entro l'autunno deciderò che cosa fare definitivamente della mia vita", ha poi confessato la Pellegrini, facendo un bilancio in occasione del suo 30esimo compleanno.
E dopo i mega party ("Ho festeggiato ben tre volte: con la squadra, con le mie amiche del cuore e, come gran finale, con la mia famiglia e i miei affetti più cari") ha parlato anche del suo passato. "Magnini? Non mi ha fatto neanche gli auguri. Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l'ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti. Dopo Filippo ho scelto di essere low profile, ho avuto un'altra breve storia, ma vivo sempre nel dubbio che dall'altra parte ci sia una persona che non ama solo Federica ma il 'personaggio'".
E per quanto riguarda il futuro? "Se dovessi smettere davvero con il nuoto vorrei che i prossimi trent'anni fossero come i primi. La parola 'mamma'? Oggi sì... potrebbe anche dirmi qualcosa. Vedremo...", ha detto.