Si godono l'estate in un resort extralusso che, a quanto pare, sarà la location delle nozze del loro primogenito Brooklyn con Nicola Peltz
Per il secondo anno consecutivo, David e Victoria Beckham hanno scelto la Puglia per le loro vacanze estive in famiglia. Con loro ci sono tutti i figli e Nicola Peltz, che presto convolerà a nozze con il loro primogenito Brooklyn. Il settimanale Chi li ha paparazzati nei pressi di Brindisi dove alloggiano in un resort da mille e una notte, tra passeggiate, bagni in mare, cenette all'aperto e giri in bicicletta. A quanto pare uniscono piacere e "dovere", approfittando dell'occasione per un sopralluogo per le nozze.
LEGGI ANCHE >
In un restort extralusso da 3500 euro a notte, la famiglia Beckham si gode la vita e le vacanze. Secondo il Daily Mail il "castello" di Borgo Egnazia sarebbe la location esclusiva designata da Brooklyn e Nicola per celebrare le loro nozze. Si sa già che la famiglia dello sposo non baderà a spese (si vocifera di un budget di tre milioni di euro), e che hanno ingaggiato lo chef Gordon Ramsey per pensare al menù. L'ex calciatore e la fashion designer, che si sono impegnati a pagare il ricevimento, vogliono fare bella figura con i futuri suoceri. Se loro sono ricchissimi, i signori Peltz lo sono molto di più: il loro patrimonio è stimato a oltre un miliardo di dollari.
LEGGI ANCHE >
In attesa del grande giorno David e Victoria non restano con le mani in mano. Tra bagni nelle acque limpide dell'Adriatico e cene tradizionali vista mare la vacanza scorre serena. Mentre i Beckham si godono il relax senza esitare a mettere mano al protafoglio, c'è chi storce il naso al loro passaggio. Pare infatti che i piccoli di casa non siano proprio dei modelli di comportamento. Gira voce che Harper, Cruz e Romeo siano piuttosto maleducati, e che i loro modi di fare avrebbero urtato ben più di una persona.
Potrebbe interessarti anche: