Riceve fiori a profusione in redazione ma sul biglietto non c'è scritto nulla
Un ammiratore segreto cerca di conquistare il cuore della bella Diletta Leotta facendole recapitare in radio mille rose rosse. Il biglietto c'è, ma è lasciato in bianco: non una dedica né tantomeno una firma. La conduttrice si chiede incuriosita pubblicando un video nelle storie social: "Chi è stato?". La stessa cosa che si domandano i numerosi follower.
LEGGI ANCHE >
"Sono appena arrivata in radio e ho trovato questa sorpresa. Mille rose". Esordisce così la Leotta nel video che ha condiviso sui social, mentre inquadra il mare di fiori ai suoi piedi e il bigliettino vuoto. "Chi è stato, sei stato tu?" indaga tra i colleghi. Loro ci scherzano su, cercano di accaparrarsi il merito dell'iniziativa e poi invitano l'anonimo a farsi avanti in privato: "Almeno ci togliamo il segreto". Anche Ringo fa ironia, fingendo di credere che l'omaggio sia destinato a lui: "Piaccio ancora alle donne!" esclama ridendo.
LEGGI ANCHE >
Non è la prima volta che Diletta riceve rose rosse a profusione nella redazione di Radio 105. Già lo scorso anno gliene era stato recapitato un mazzo, con tanto di invito a cena allegato, da un ammiratore segreto che si era firmato M.B. I sospetti, in quell'occasione, erano caduti inizialmente su Marco Borriello e Mario Balotelli, ma alla fine era venuto fuori che si trattava di uno scherzo organizzato dal suo amico e collega Max Brigante. Chiunque sia questa volta il misterioso corteggiatore, sappia che dovrà vedersela con il fidanzato della Leotta, Daniele Scardina: di professione pugile.
© IPA
© IPA
Potrebbe interessarti: