BIGLIETTO ANONIMO

Per Diletta Leotta mille rose rosse da un ammiratore segreto: chi sarà?

Riceve fiori a profusione in redazione ma sul biglietto non c'è scritto nulla

14 Mag 2020 - 12:16

Un ammiratore segreto cerca di conquistare il cuore della bella Diletta Leotta facendole recapitare in radio mille rose rosse. Il biglietto c'è, ma è lasciato in bianco: non una dedica né tantomeno una firma. La conduttrice si chiede incuriosita pubblicando un video nelle storie social: "Chi è stato?". La stessa cosa che si domandano i numerosi follower.

Per Diletta Leotta mille rose rosse da un ammiratore segreto: chi sarà?

1 di 15
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

LEGGI ANCHE >

"Sono appena arrivata in radio e ho trovato questa sorpresa. Mille rose". Esordisce così la Leotta nel video che ha condiviso sui social, mentre inquadra il mare di fiori ai suoi piedi e il bigliettino vuoto. "Chi è stato, sei stato tu?" indaga tra i colleghi. Loro ci scherzano su, cercano di accaparrarsi il merito dell'iniziativa e poi invitano l'anonimo a farsi avanti in privato: "Almeno ci togliamo il segreto". Anche Ringo fa ironia, fingendo di credere che l'omaggio sia destinato a lui: "Piaccio ancora alle donne!" esclama ridendo.

LEGGI ANCHE > 

Non è la prima volta che Diletta riceve rose rosse a profusione nella redazione di Radio 105. Già lo scorso anno gliene era stato recapitato un mazzo, con tanto di invito a cena allegato, da un ammiratore segreto che si era firmato M.B. I sospetti, in quell'occasione, erano caduti inizialmente su Marco Borriello e Mario Balotelli, ma alla fine era venuto fuori che si trattava di uno scherzo organizzato dal suo amico e collega Max Brigante. Chiunque sia questa volta il misterioso corteggiatore, sappia che dovrà vedersela con il fidanzato della Leotta, Daniele Scardina: di professione pugile.

La Fase 2 di Diletta Leotta, al lavoro in jeans e mascherina

1 di 33
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Potrebbe interessarti:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri