La conduttrice e l'ex nuotatore festeggiano su Instagram la nascita della loro figlia
Il 25 settembre è nata Mia, e Giorgia Palmas e Filippo Magnini non stanno più nella pelle dalla gioia. Sui social già compaiono le prime foto con la piccolina tra le braccia dei genitori commossi. L'ex nuotatore stringe al petto sua figlia e la guarda con adorazione, la ex velina posta uno scatto con la bimba mentre bacia il neopapà. Le dediche dolcissime per la nuova arrivata in famiglia conquistano i follower, che le danno il benvenuto con una pioggia di cuori social.
LEGGI ANCHE >
Mia è la prima figlia che Filippo e Giorgia hanno avuto insieme, ma la conduttrice era già mamma della 12enne Sofia, nata dalla relazione con Davide Bombardini. In un primo tempo l'attesa è stata tenuta segreta ma, una volta che il pancione si è fatto incontenibile, è stata documentata sui social con dovizia di particolari. La sua nascita è stata accolta con entusiasmo da tanti follower che hanno festeggiato la venuta al mondo della piccolina, tra cui anche molti amici vip della coppia: da Elena Barolo (che sarà testimone di nozze quando la Palmas e Magnini si sposeranno a dicembre) a Maria Grazia Cucinotta, Beatrice Valli, Melissa Satta, Valeria Graci e non solo.
LEGGI ANCHE >
"Il senso della Vita. Il nostro sogno diventato realtà. Mia. (...e quando saremo a casa con Sofia sarà tutto perfetto)" ha scritto la neomamma sui social, con Magnini che ha commentato tra le lacrime: "E io piango", e collegandosi alla "confessione" sulla sua pagina Instagram: "E io ti guardo per ore ed ore. Poi apri gli occhietti, mi fissi ed io mi commuovo e piango; poi cambi espressione, sorridi, fai la linguetta e io subito rido e poi piango... Piccola Mia sei un mondo meraviglioso tutto da scoprire".
© IPA
© IPA
Potrebbe interessarti anche: