Per Melania l’ultimo Natale con Trump: riceverà 50 milioni di dollari?
© IPA
© IPA
Nel pacchetto di divorzio anche una residenza e una casa vacanze
Decorerà la Casa Bianca per l’ultimo Natale ma poi lascerà la residenza presidenziale e pure Donald Trump. Se Melania dovesse mollare il marito a fine mandato il 20 gennaio 2021, riceverà una ingente somma di denaro prevista dal contratto prematrimoniale. Secondo “The Sun” si tratta di un divorzio da 50 milioni di dollari. A Melania, che avrà la custodia del figlio 14enne, andranno anche una residenza e una casa vacanze, oltre agli alimenti per Barron.
© IPA
© IPA
L’ex modella di origine slovena e Trump sono sposati da 15 anni. Prima di Melania, è stato sposato due volte: in entrambi i casi i divorzi si sono conclusi con gli accordi prematrimoniali. Con la prima moglie Ivana è stato insieme dal 1977 al 1992. Lei pare abbia ricevuto 25 milioni di dollari, con una villa nel Connecticut e un appartamento a New York. Trump tradiva Ivana con Marla Maples, che ha poi sposato nel 1993 per separarsi sei anni dopo. Anche lei ha ricevuto un ingente pacchetto di divorzio. Ma sarà Melania ad accaparrarsi la quota più sostanziosa.
Leggi anche>
L’attuale signora Trump ha lanciato segnali del suo piano di divorzio. L’altro giorno presentandosi alle spalle del marito e stringendo il braccio di un militare piuttosto che quello di Donald ha definito pubblicamente lo stato delle cose tra loro. Rispetterà la tradizione (come quella delle decorazioni natalizie) ma poi a gennaio sarà finalmente libera…
© Tgcom24
© Tgcom24
Ti potrebbe interessare: