Mamma e figlia si scatenano durante il workout con la musica anni '80
Anche chiuse in casa durante questa lunga quarantena, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti non perdono la voglia di allenarsi e nemmeno il buon umore. Sempre attente alla forma fisica, non rinunciano mai a un po' di sano workout in palestra, ma certe volte si lasciano travolgere dall'entusiasmo e la sessione di esercizi si trasforma in un ballo sfrenato sulla musica anni '80 con tanto di twerking.
LEGGI ANCHE >
Nella palestra privata di casa Trussardi, Michelle si lancia sul ritmo dei ricordi, cantando a squarciagola tutte le canzoni. "What a Feeling" da "Flash Dance", "Take on me" degli A-ha, "Jump" di Van Halen sono la colonna sonora dei suoi balli scatenati, tra salti, giravolte e ancheggiamenti, coinvolgendo anche il cane Leone. Aurora la segue, muove il bacino e agita le braccia a tempo di musica. Poi riprende tutto con lo smartphone e condivide sui social il siparietti.
LEGGI ANCHE >
"Se avete qualche pensiero, qualche frustrazione, qualche tristezza repressa che non sapete come sfogare perché in questo periodo non si può, siamo chiusi in casa... mettete la musica a palla" è il consiglio che la Ramazzotti dà ai follower dopo la performance. "Playlist anni '80, '90, 2000, cose che portino positività, nel senso che ci ricordano periodi belli, e ballate come dei pazzi. Vi assicuro che è terapeutico". E a giudicare dai sorrisi di mamma e figlia, forse ha proprio ragione...