Sul gradino più alto del podio

Pia, la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico, è campionessa di karate

La madre orgogliosa sui social: “La mia principessa ha raggiunto il suo primo traguardo”

04 Nov 2024 - 10:38
1 di 11
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Pia Fico Balotelli è campionessa italiana di karate. La figlia di SuperMario e Raffaella Fico è una ragazzina sportiva come il papà e si è già fatta notare con i guantoni. “Oggi la mia principessa ha raggiunto il suo primo traguardo, io fiera e orgogliosa lì a fare il tifo per te amore mio” ha scritto la Fico postando le foto della figlia sul podio. Anche la zia Giorgia Migliorati, moglie di Enock Barwuah, ha commentato con le faccine piene di cuoricini.

Pia Fico Balotelli è una sportiva proprio come papà Mario Balotelli. Lei mette al tappeto giocando sul ring, invece lui è un asso sul tappeto verde. Dopo cinque mesi lontano dai campi, Mario Balotelli sta lavorando sodo per tornare a calciare in Seria A. Ha firmato con il Genoa e Alberto Gilardino ha grandi aspettative su di lui.

Raffaella Fico e Mario Balotelli ora sono amici

 Mario Balotelli e Raffaella Fico, dopo un periodo burrascoso, sono tornati ad avere un rapporto pacifico per il bene della figlia Pia. La showgirl del calciatore di recente ha detto in un’intervista tv: "Come papà dovrebbe impegnarsi un po' di più. Giusto un po’ di costanza; ma ovviamente ama Pia in maniera smisurata e la cosa è reciproca". E ancora: "Sul lavoro non ci confrontiamo, poi chiaramente quando mi chiede qualche consiglio sulla fidanzata… Ormai è come se fossimo fratello e sorella, abbiamo superato tutto, siamo oltre".

La storia d’amore tra Raffaella Fico e Mario Balotelli

 “È stata una storia importantissima, - ha raccontato in tv Raffaella Fico a proposito di Mario Balotelli - lì ci fu proprio un colpo di fulmine; sai quando ti guardi negli occhi e senti le farfalle nello stomaco. Me lo presentò sua sorella, che avevo conosciuto a L'Isola dei Famosi… Ero molto giovane quindi la prima impressione fu per il fisico e poi era molto simpatico e divertente". Ma non è finita bene: "All’epoca è stato tutto molto pesante, non è stato semplice; mi ha aiutato la mia famiglia, però io di mio sono brava a rimuovere il male che mi viene fatto. Ero comunque una ragazza innamorata che aveva creduto in una persona. Se mi sono sentita giudicata? Per fortuna le opinioni erano divise a metà, ma c’era chi mi definiva un’arrampicatrice sociale".

Mario Balotelli e Raffaella Fico festeggiano la Prima Comunione di Pia

1 di 17
© Chi
© Chi
© Chi

© Chi

© Chi

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri