Dopo la celebrazione, la sorella di Kate e James Matthews riceveranno i loro ospiti nella tenuta dei MIddleton
© lapresse
E' sempre più vicino il giorno del matrimonio di Pippa Middleton che il 20 maggio convolerà a nozze con il finanziere James Matthews. Il magazine Hello! ha annunciato che i figli di Kate e Williams avranno un ruolo di primo piano nel corso della cerimonia: George, 4 anni, farà il paggetto mentre la sorellina Charlotte, 2 anni, sarà una damigella. E mentre fervono gli ultimi preparativi sale la curiosità di sapere se Harry sarà accompagnato da Meghan Markle e Spencer Matthews da Vogue Williams.
Mentre Geroge e Charlotte parteciperanno in qualità di paggetto e damigella al matrimonio della zia, Kate non avrà una parte di spicco, non solo per evitare di attirare i riflettori su di sé, ma anche per rispettare una tradizione britannica secondo cui le damigelle devono essere nubili e più giovani della sposa.
Pippa e James Matthews si scambieranno le promesse d'amore in una chiesa di campagna, la St Mark’s Church a Englefield, nel Berkshire, mentre il ricevimento si svolgerà nella tenuta dei Middleton a Bucklenbury.
Gli invitati saranno circa 150, tra parenti e una ristretta cerchia di amici intimi. Secondo indiscrezioni Pippa non avrebbe esteso l'invito a Meghan Markle, attuale fidanzata del Principe Harry e alla modella Vogue Williams, sexy fidanzata del futuro cognato Spencer Matthews.